Rank: Newbie Grouppi: Member
|
Sono invalida civile con percentuale tra il 75 e 99 %, riconfermata dall'INPS, il mio medico curante mi ha rilasciato un certificato in cui afferma che a causa dell' artrite reumatoide ho problemi nella deambulazione. Questa mattina sono andata alla Asl dal Medico Legale, il quale mia ha confermato che ho diritto al contrassegno per l'auto ma che tale documentazione dovrà essere inoltrata anche alla Motorizzazione Civile reparto patenti. Premetto di non avere nessun impedimento per la guida dell'auto ma non vorrei che venisse considerato pregiudizievole per la guida con conseguente nuova visita e possibile limitazione sulla patente. Cordiali saluti Anna Maria
|
|
Buongiorno Signora, stia tranquilla che il contrassegno da esporre sull'auto non è pregiudizievole per la guida con conseguente nuova visita e possibile limitazione sulla patente. Il contrassegno deve essere sempre esposto nei parcheggi riservati e non riservati, è un supporto per lei che ha problemi di deambulazione. Cordiali Saluti
Anmic-Parma Dott.ssa Maria Teresa Rinaldi
|
|